Il Corso intende fornire a imprenditori, aziende e professionisti gli strumenti indispensabili per gestire la trasformazione digitale, comprendendo a fondo le meccaniche che governano le principali attività digitali di promozione, comunicazione e gestione. Lo scopo del corso è di formare alla gestione, all’acquisto e al coordinamento delle attività digitali aziendali.
Il corso Comunicazione digitale e strategie per la trasformazione si rivolge a un target di decisori della piccola e media impresa e ha la finalità di fornire o aggiornare le competenze iniziali necessarie per gestire in modo efficace le risorse necessarie per migliorare il business attraverso il web.
L'obiettivo del corso è di carattere strategico: al termine del percorso i decisori saranno a conoscenza delle principali tecniche di promozione, vendita e comunicazione online e saranno in grado di relazionarsi con i professionisti del settore in base alle necessità della propria azienda, per ottenere il miglior livello di servizio possibile e guidare con successo la strategia digitale della propria azienda.
- Manager: Massimiliano Monti